Tag

, , ,

Vorrei poter dire di essere stata in vacanza tutto questo tempo, ma dal colorito grigiastro che porto in giro mi si sgamerebbe subito. La verità è che quando torni dalle vacanze nove giorni prima del vernissage di un evento non ti resta il tempo per molto altro.
Abbronzatura (poca), foto (molte), ricordi (assortiti) sono dunque passati in cavalleria.
Tenerife resta però un piccolo (e possibile) paradiso dove molti italiani han deciso di emigrare. Il trasferimento di molti è iniziato con le piccole cose. Il Dottorino per adesso ha lasciato là solo un windsurf, per le vacanze. Io invece per non sbagliarmi ho cominciato con le mie infradito da spiaggia preferite, quelle con un importante odorino di maremorto.
L’attualità mi insegna invece che quando fai un evento e quell’evento riesce, il momento più bello non è quando puoi appropinquarti anche tu al buffet e goderti la tua coppa di champagne. No. È quando finalmente puoi scendere dai tacchi.