Tag

, ,

Qualche giorno La Fiammiferaia ha scritto questa cosa da cui poi è partita una lunga conversazione.
Lei guarda annunci di case in affitto senza doverne (ancora😉 ) affittare una, io ho una buona carriera nel campo “fingersi molto interessata senza avere una reale intenzione di”. Ho una lunga serie di preventivi di vacanze che non ho mai fatto. E in via Montenapoleone ho provato abiti da sogno per ricevimenti a cui non sono mai andata. Ci sono anche degli agenti immobiliari convinti che stia cercando un alloggio signorile, di ampia (ma ampia-ampia!) metratura, in immobile di pregio.
Mi è sempre piaciuto un sacco giocare di ruolo, ma il fantasy non è mai stato nelle mie corde.
Ho vestito i panni dei personaggi più disparati e raccontato storie assurde ai miei compagni di viaggio, in treno e in aereo.
Solo per il gusto di.
Insomma, ne ho combinate di ogni.
Quella di cui vado più orgogliosa, l’ho fatta nei panni della Fidanzata del Surfista, ed è finita nella mia rubrica di luglio.  D’altronde non è da tutti zittire una sciura giuliva rivelandole di star trasportando un cadavere.